My dilemma is you 2 by Cristina Chiperi

My dilemma is you 2 by Cristina Chiperi

autore:Cristina Chiperi [Chiperi, Cristina]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: My dilemma is you - vol. 2
ISBN: 9788865087091
editore: Leggereditore
pubblicato: 2016-03-06T16:00:00+00:00


24

Parte una strana musichetta, le cheerleader corrono in campo e danno inizio alle loro acrobazie. I ragazzi in mezzo al pubblico non riescono a staccare loro gli occhi di dosso.

Susan starnazza come un’oca, e sinceramente credo che le ragazze della squadra potrebbero cavarsela anche da sole, senza tutta questa scena da parte sua, sicuramente la loro esibizione sarebbe molto più gradevole da guardare.

«Fatela tacere, vi prego!» esclama Sam seduta accanto a me.

Io e Cloe scoppiamo a ridere.

«Vai, Susan!» grida un ragazzo dietro di noi.

Lei salta e la gonnellina che indossa si solleva completamente mettendo in mostra il sedere. I ragazzi esultano ed emettono strani versi. Ora capisco perché Susan è così popolare a scuola.

Finalmente lo spettacolo finisce e i ragazzi entrano in campo. Cameron prende posizione al centro mentre l’arbitro dà il fischio d’inizio.

Taylor riesce subito a conquistare la palla e ad avanzare nella metà campo avversaria, ma viene ostacolato dalla linea difensiva. Va in suo aiuto Carter, che riesce a farsi passare la palla e a farla arrivare a Cameron.

«Forza!» grida Cloe.

Cameron corre in porta dribblando gli avversari ma, pochi secondi prima che tiri, l’arbitro fischia un fallo. Il numero due della squadra avversaria è disteso a terra e grida tenendosi una gamba.

«Trevor...» dico, e lui si volta verso di me annuendo.

Fa tornare indietro il filmato, e si vede chiaramente che la sua è stata una simulazione. Proprio come aveva previsto Matt.

Trevor prende la telecamera e va dall’arbitro per mostrargli il video.

Cameron corre nella nostra direzione, evidentemente frastornato dalla situazione che si è creata. «Cosa sta succedendo?»

«Il numero due ha simulato un fallo, e Trevor ha filmato tutto. Sta mostrando la registrazione all’arbitro» gli spiega Sam avvicinandosi.

«Perché lo stava riprendendo?»

«Perché è talmente figo che lo vuole usare per fare pubblicità alle mutande Calvin Klein che ha a casa. Ma secondo te?» chiede Cloe.

Jack scoppia a ridere mentre Cameron la guarda senza dire una parola.

«Gliel’ha chiesto Matt» spiego.

L’arbitro fischia di nuovo e il numero due va a sedersi in panchina.

Trevor torna verso di noi. Sorride, quindi dev’essere andato tutto bene.

«Allora?» chiede Jack.

«Matt aveva ragione.»

Il primo tempo termina 1 a 1. Nell’intervallo raggiungiamo i ragazzi negli spogliatoi.

«Cavolo, Jordan, datti una svegliata! Non possiamo permetterci un difensore che dorme in campo!» esclama l’allenatore rivolto a un ragazzo.

«Cosa ha fatto?» chiede Sam.

«Quando gli abbiamo passato la palla è diventato giallo in volto. È il tipo che sostituisce Nash.»

Sam si allontana.

Immagino che le faccia male anche solo sentir pronunciare il suo nome.

«Si sente tanto la sua mancanza in squadra?» chiedo.

Provo almeno ad avviare una conversazione con Taylor in modo da coinvolgere anche Cameron.

«Sì» risponde Taylor.

«Non immagini quanto sia strano non vederlo in campo. Era un difensore davvero forte, e adesso ne abbiamo uno che scappa dalla palla. Mi chiedo ancora come diavolo abbia fatto l’allenatore a sceglierlo» commenta Cameron.

Mi ha risposto.

Lo guardo indossare la maglietta con il numero 7. Poi lo vedo sorridere.

«Cosa c’è?» chiedo.

«Niente di importante... Sei venuta anche se sono arrabbiato con te» risponde infilando nell’armadietto la maglietta che si è appena tolto.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.